Comunicato stampa
Locri, 14 Ottobre 2024 – L’A.C. Locri 1909 rende noto che, nella persona del presidente Cesare Polifroni, Antonio Pipicella non ricoprirà più il ruolo di Direttore Generale del nostro club.
Desidero esprimere a nome di tutta la società un sentito ringraziamento ad Antonio per il lavoro svolto fino ad ora.
Auguriamo ad Antonio i migliori successi, sia sul piano personale che sportivo, certi che saprà affrontare con determinazione le nuove sfide che lo attendono.
L’A.C. Locri 1909 prosegue con entusiasmo il proprio cammino, pronta a scrivere nuovi capitoli della sua storia.
Cordiali saluti,
Cesare Polifroni
Presidente A.C. Locri
—————————————————————————————————————————
Come già comunicato da Cesare Polifroni sulla pagina dell’ A.C. Locri 1909, il Sottoscritto non ricoprirà più la carica di Direttore Generale.
Dispiace ma il calcio è così. Ringrazio personalmente tutti i calciatori, che prima di essere atleti hanno dimostrato di essere uomini. Un Saluto particolare a Vincenzo, Davide, Domenico, Matteo, Diego, Alessio, Giuseppe, Antonio, Alessandro, Luciano, Mariano. Ringrazio i collaboratori : Stefano Muscatello Mara Rossetti e Margherita, che sicuramente continueranno a fare un lavoro egregio. Ringrazio i dirigenti Peppe Licandro e Giuseppe Foti, la loro dedizione per la squadra è incommensurabile. Ringrazio l’Allenatore Francesco Cozza, per aver sposato il progetto Locri, e non aver esitato nemmeno un attimo a dire Sì quando l’ho contattato, sono sicuro che continuerà a fare bene e come sempre il terreno di gioco darà ragione ai Vincenti. Ringrazio il prof Saverio Rigitano e i mister Piero e Gigi. Ringrazio il Vice Presidente Pferdstall Di Domenico Catanzariti, la sua Professionalità ed il suo Equilibrio sono stati fondamentali in questo periodo. Ringrazio il resto della società.
Ringrazio i Tifosi in particolare Albino,Francesco e Luigi. Ringrazio i miei amici e la mia Fidanzata che hanno dovuto sopportarmi e supportarmi durante le sconfitte…
Ringrazio i miei “nemici”,
è grazie a loro se al mattino, guardandomi allo specchio, sono orgoglioso di me stesso.
Grazie AC Locri 1909
Grazie Locri
Locri, 14/10/2024
Antonio Luca Pipicella
foto profilo fb Antonio Pipicella