In vacanza in Calabria si innamora di un barman che si fa dare da lei 1.200 euro in un anno: denunciato

Ha convinto la fidanzata a dargli dei soldi dicendole di essere in pericolo di vita. Ma era tutto un bluff. Così un 32enne è finito nei guai e adesso deve difendersi dall’accusa di truffa. La storia, come riporta l’edizione online de “Il Messaggero” inizia nel 2017 quando la donna decide di andare in vacanza in Calabria con la sua famiglia in un villaggio turistico.

Inizia così a frequentare il barman, e quando lei rientra a Roma decidono di continuare a sentirsi, seppur a distanza. La storia tra i due procede serenamente fino a quando l’uomo, nel 2018, le confessa di avere bisogno di soldi, denunciando di essere braccato da presunti malviventi.

Preoccupata e allo stesso tempo insospettita dalle continue richieste di denaro, la donna attraverso verifiche con amici in comune scopre che era tutta una messa in scena. Assistita dal suo legale, decide così di denunciarlo per truffa. Approfittando della lontananza e facendo leva sui suoi sentimenti, il barman, nel giro di un anno, è riuscito a farsi dare dalla donna 1.200 euro.

Ilreggino.it