I poliziotti della Squadra Amministrativa di Catanzaro hanno notificato un provvedimento di sospensione delle attività danzanti, emesso dal Questore, al titolare di una nota discoteca di Roccelletta di Borgia.

Il provvedimento, che avrà la durata di 20 giorni, segue alla tragedia sfiorata nella notte del 13 marzo quando nel locale sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno causato il ferimento di due persone, di cui una minorenne

“L’accaduto – precisano in una nota gli inquirenti – ha avuto un’eco rilevante in ragione della gravità delle dinamiche che hanno caratterizzato la vicenda e del pericolo corso dai numerosissimi avventori, tra i quali molti minorenni”.

La misura è stata emessa dopo un’attenta valutazione degli elementi raccolti dal personale della Divisione Amministrativa della Questura.

Per gli investigatori si tratta quindi di una “sospensione necessaria al fine di evitare che, nell’immediato, analoghi episodi possano ripetersi considerato, peraltro, che il locale in questione, nel recente passato, è stato già teatro di ulteriori gravi fatti di violenza e disordine”.

cn24tv.it