Un incidente stradale avvenuto nel cuore della notte scorsa lungo la Statale 18, nel comune di Nocera Terinese, ha causato il ferimento di due persone, madre e figlia, che sono state poi portare in ospedale.

Sul posto, all’incirca un quarto d’ora prima delle 3 del mattino di oggi, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che ha constatato come il sinistro fosse avvenuto tra due vetture, una Fiat Panda ed una Volkswagen Polo.

A bordo della Panda viaggiavano le due donne rimaste ferite che sono state estratte dall’abitacolo e poi affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto nel più vicino nosocomio. Illeso, invece, il conducente della Polo.

Sempre sulla Fiat, inoltre, insieme a mamma e figlia viaggiavano anche tre cani di piccola taglia, due dei quali sono stati affidati in custodia ai carabinieri giunti sul posto per gli adempimenti di competenza mentre il terzo, impaurito, è fuggito e a cercarlo si sono preoccupati alcuni parenti delle donne ferite giunti successivamente sulla zona del sinistro.

I pompieri hanno poi messo in sicurezza il sito e le vetture mentre la statale 18, nel tratto interessato, è stata temporaneamente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Sul luogo anche il personale dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

cn24tv.it