I carabinieri del comando compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, 4 persone per reati legati al possesso di stupefacenti.

I militari della stazione di Cosenza centro, durante una perquisizione domiciliare, hanno arrestato i 4, tutti italiani, di età compresa fra i 21 ed i 26 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso. Durante la perquisizione svolta all’interno di una stanza di una struttura ricettiva, i militari hanno sequestrato 100 grammi di hashish, suddivisi in 63 singoli involucri e 55 grammi di marijuana, suddivisi in 80 singoli involucri. Sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione, 3 coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente e ritagli in materiale plastico per il confezionamento della sostanza stupefacente illecitamente detenuta.

Nel corso della perquisizione, inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una rilevante somma in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono stati condotti nelle loro abitazioni, in regime di arresti domiciliari.