CALABRIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE LUNGO L’A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA GLI SVINCOLI DI SANT’ONOFRIO (VV) E GIOIA TAURO (RC)
- Risanamento della pavimentazione con stesa di tappeto drenante
Cosenza, 29 maggio 2020
Proseguono gli interventi di manutenzione programmata della pavimentazione, lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, tra le province di Vibo Valentia e Reggio Calabria.
Nel dettaglio, fino al 20 giugno 2020, sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud, predisposta a doppio senso di circolazione tra il km 350,700 (svincolo di Sant’Onofrio) e il km 393,500 (svincolo di Gioia Tauro).
Gli interventi, affidati mediante procedura di Accordo Quadro, consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nel suo rifacimento ex novo con l’utilizzo di asfalto drenante.
Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.