Ancora una volta il nostro parco giochi è stato oggetto di atti vandalici….anche stanotte dopo la sera del 27.02 un gruppo di ragazzi hanno divelto giostre e staccionata.
Questa volta sarà diverso grazie alla telecamera installata nei mesi scorsi….ci sono i filmati!!!
Ho già contattato le forze dell’ordine…le denunce dell’amministrazione comunale che, ad ogni gesto contrario alle regole civili e giuridiche, sono state proposte…c’è tutto per identificare e punire questi soggetti.
Scrivo ciò per evidenziare a chi sostiene sistematicamente, che l’amministrazione non ha il coraggio o non controlla o non sanziona che sta per l’ennesima volta tentando di gettare fango su chi rappresenta le istituzioni.
Diffidate da queste persone che vogliono solo cavalcare il sentimento popolare per il loro consenso personale…fatelo perché come non mai in questi tre anni di amministrazione, grazie ai fondi spesi per riparare e ampliare il sistema di videosorveglianza…grazie alla stretta sinergia instaurata con le forze dell’ordine e con le istituzioni…grazie alla volontà chiara di cambiare la nostra Bovalino, sono state poste in essere azioni e iniziative volte al risanamento sociale del paese non facendosi condizionare da niente e nessuno!!!
Grazie infinite a tutti coloro, e sono la stragrande maggioranza, che si stringono attorno alle istituzioni al fine di evidenziare la necessità di risposte affinché questo stato di cose cambi!!!

Vincenzo MAESANO SINDACO BOVALINO