Si sono svolti stamane nella Chiesa Matrice di Bovalino Superiore , i funerali del piccolo Leonardo Mazzone di soli 7 anni. L’Amministrazione Comunale ha voluto manifestare, insiema a tutta la comunità, il cordoglio alla famiglia per la grave e drammatica perdita proclamando il lutto cittadino per tutta la giornata odierna,disponendol’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici e invitando tutte le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali e i titolari di attività commerciali durante il corso della cerimonia funebre. Come si ricorderà alla vigilia di Natale il bambino è rimasto ucciso, schiacciato dalle ruote del trattore guidato dal padre V.M. Lo stesso si era seduto accanto al padre ed è caduto rovinosamente a terra probabilmente a causa delle irregolarità dell’asfalto.
Lr-ecodellalocride
Tra la folla – Bovalino Superiore- ai funerali del piccolo Leonardo anche Mimmo Domenico Lucano provato dalla commozione
Tanti bimbi ognuno di loro una rosa e palloncini bianchi verso il cielo.
Leonardo : un angelo in più nel firmamento.
Qualche giorno fa disse al parroco ” vorrei prendere la Comunione. Si può ricevere a 7 anni” ?
Consola o tuoi cari la tua mamma le sorelline e il tuo papà che in questo momento sta portando a spalla la piccola bara bianca ricoperta della tua purezza.
Rosella Garreffa