La tragica scomparsa di Giuseppe ha lasciato attonita una comunità intera . Interpretando  il sentimento di vicinanza e affetto di tutta la comunità bovalinese, per domani , 20 ottobre, il sindaco di Bovalino Vincenzo Maesano , attraverso apposita ordinanza, qui sotto riportata, ha proclamato il lutto cittadino .
«Non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande quando una giovane vita si spegne improvvisamente. Addolorati e uniti in preghiera, l’Amministrazione Comunale e la Garante per l’infanzia e l’Adolescenza si stringono attorno alla Famiglia Pelle per la prematura perdita del piccolo Giuseppe.
Cosi su fb il presidente del consiglio comunale, Filippo Musitano: la tragica scomparsa di Giuseppe ha lasciato attonita una comunità intera che ancora, a distanza di giorni, rimane senza parole perché è difficile trovarne anche solo per esprimere il proprio cordoglio.
A nome del Consiglio Comunale e mio personale esprimo la vicinanza alla famiglia Pelle-Spagnolo nella speranza che possa trovare nel tempo momenti di conforto.
Per chi Crede non c’è altra parola da dire se non quella che si innalza nella preghiera.
lr