Scossone in casa Bovalinese: la società del presidente Scordino ha ufficializzato la separazione dal tecnico Silvio Frascà. Una decisione sofferta, ma resa necessaria dai recenti risultati deludenti, con soli due punti raccolti nelle ultime sei gare e quattro sconfitte, tre delle quali casalinghe.

La squadra si trova a un punto dalla zona playout, ma anche a tre dai playoff, segno di una classifica ancora aperta. Tuttavia, le prestazioni recenti e gli investimenti fatti nel mercato di riparazione hanno spinto la dirigenza a cambiare guida tecnica per dare una scossa all’ambiente.

«Come spesso accade nel calcio, in queste situazioni a pagare è l’allenatore – si legge nel comunicato ufficiale –. Ringraziamo mister Frascà per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi anni ricchi di successi. La sua bovalinesità rende questa scelta ancora più dolorosa».

A prendere il suo posto sarà Ciccio Galati, tecnico con esperienza sulle panchine di Roccella, Sersale, Guardavalle e StiloMonasterace, chiamato a rilanciare le ambizioni della squadra amaranto.

telemia.it