La vita è un battere di ciglia. Tutto può mutare in un attimo. Tutto può essere diverso in un istante, e così ci ritroviamo spesso a fare i conti con situazioni incredibilmente tristi.
Questa volta ad essere coinvolto in una tragedia stradale è stato un ragazzo fin troppo giovane di Roccella Jonica, Ivano Lopresti aveva 37 anni ed era andato a vivere a Bologna per motivi di lavoro, fatale è stato l’incidente che l’ha visto coinvolto a Minerbio in provincia di Bologna l’11 Gennaio poco prima delle 8 del mattino, Ivano non era solo, infatti in quel momento stava camminando all’interno di una pista ciclabile insieme ad un suo amico, quando all’improvviso un automobile uscita di strada li ha investiti e travolti.
Le condizioni di Ivano dopo l’impatto sono subito risultate molto gravi, mentre quelle del suo amico più lievi. Il giovane roccellese è stato subito ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, e dove è rimasto a lottare con la vita prima di lasciarci.
La redazione di TeleMia si stringe al cordoglio dei familiari e di tutte le persone che conoscevano Ivano, un ragazzo giovane e molto amato.
Carlotta Tomaselli
15124news