di Aristide Bava

Il mondo Lions è in lutto. Si è spento serenamente nella sua abitazione di Bianco Dino Jelasi , uomo di grande virtù, già apprezzato imprenditore della Locride dedito al sociale e al volontariato e grande punto di rifermento del lionismo calabrese e meridionale.

Dino Jelasi, che aveva 98 anni, era un padre spirituale del Lions Club di Locri e chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di frequentarlo ha sempre fortemente apprezzato il suo carisma e il suo modo di essere che lo hanno portato ad essere anche uno dei punti di riferimento principali della sua comunità che ha sempre amato e per la quale ha sempre fortemente combattuto.

La vita lo ha costretto a superare anche grandi amarezze che ha, comunque, vissuto con la dignità di un grande uomo e di un grande Lions. Raggiungerà, adesso, in cielo, il suo adorato Alfonso, scomparso tragicamente nel pieno della vita, e la sua amata Elisa. Le sue esequie oggi presso la Chiesa di Tutti i Santi di Bianco, con inizio alle ore 15. Alla cara figlia Francesca e a tutti i suoi familiari i sensi del nostro cordoglio e la nostra totale e affettuosa vicinanza