COMUNICATO    STAMPA

Nel pomeriggio di lunedi 23 dicembre 2024 alle ore 17,00, una delegazione dello Juventus Official Fan Club di Locri “Andrea Agnelli” composta dal Presidente Francesco Tomaselli, dal vice Presidente Giuseppe Schirripa, dal referente Gianni Curinga, dal tesoriere Antonio Ruggia e dai consiglieri Antonio Ciccia, Fernando Calabrese e Daniele Fragomeni, ha voluto regalare un gesto di solidarietà, portando un sorriso ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell’Ospedale Civile di Locri.

Babbo Natale bianconero ha donato numerosi giocattoli e caramelle per tutti i bambini ricoverati, con l’obiettivo di rendere più sereni e speciali questi giorni di festa.

Un segno di vicinanza e affetto per i bambini che non hanno potuto festeggiare il Natale a casa con i propri familiari.

Un plauso speciale al Primario Dottoressa Mariarosa Calafiore, ai medici e a tutto il personale paramedico per la loro professionalità e umanità che dimostrano ogni giorno nei confronti dei bambini ricoverati bisognevoli di cure e assistenza.

Un sentito ringraziamento alla Dottoressa Roberta Dominijanni per la disponibilità e collaborazione dimostrata nel guidare la delegazione durante la permanenza nel reparto di pediatria.

La distribuzione dei regali è stata accompagnata dalle splendide note musicali di tre bravissimi bambini dell’Accademia di Musica Lettere e Arti Senocrito di Locri guidati dal maestro Saverio Varacalli, Presidente dell’Accademia.

Locri, 24 dicembre 2024​

Il Presidente

Francesco  Tomaselli