FONTE: tratto dalla pagina fb ASD SAN LUCA 1961

Cari tifosi, oggi vogliamo condividere con voi le emozioni vissute nella partita di ieri tra la nostra amata ASD San Luca.

Una partita che ha lasciato il segno, della sfortuna.

Nonostante la sconfitta, crediamo fermamente che il San Luca meritasse la vittoria. I ragazzi si sono battuti da leoni sul campo, dimostrando una dedizione e una passione che vanno al di là dei numeri sul tabellone.

Abbiamo fatto molte azioni entusiasmanti, e anche se il destino non è stato dalla nostra parte, siamo fieri del nostro team.

La sfortuna ha giocato un ruolo cruciale, ma come si suol dire nel mondo dello sport, la fortuna cambia e siamo certi che il San Luca rialzerà presto la testa.

La determinazione dimostrata dai nostri calciatori è il segnale di una squadra che non si arrende facilmente e che è pronta a superare le avversità.

Anche il nostro Mister Ianni in quei pochi secondi di video a fine partita ha saputo comunicare la nostra determinazione.

Siamo in una fase di riorganizzazione generale per poter tornare ad essere il San Luca vittorioso che conoscete. Sappiate che mentre tanti pensano alla retrocessione noi pensiamo ad una evoluzione che va oltre l’immaginabile.

Un altro ostacolo che abbiamo affrontato è stato il gioco sempre fuori casa. La mancanza del nostro stadio ha sicuramente influito sul morale della squadra, ma siamo lieti di informarvi che i lavori per il nostro stadio sono stati ultimati con successo. Ora, dobbiamo solo affrontare alcune pratiche burocratiche per poter tornare a giocare nella nostra casa, di fronte a voi, la nostra incredibile tifoseria.

Purtroppo e voi lo sapete bene, non meritavamo il blocco del campo tuttavia dobbiamo combattere in tutti i fronti ma c’e la faremo.

Giocare in un ambiente familiare e confortevole è fondamentale per il morale dei nostri giocatori, e siamo certi che torneremo alla grande una volta che saremo di nuovo sul nostro terreno di gioco. La vostra presenza e il vostro sostegno sono il motore che alimenta la squadra, e non vediamo l’ora di sentirvi ruggire di gioia mentre celebriamo le nostre vittorie insieme.

Siamo consapevoli che il percorso non sarà facile, ma chiediamo fiducia e sostegno da parte di tutta la tifoseria. Insieme, supereremo ogni ostacolo e torneremo a vivere emozioni indimenticabili. Il San Luca ha bisogno di voi più che mai, e siamo certi che, insieme, raggiungeremo vette ancora più alte.

Forza San Luca!