Prendo atto del dato elettorale e incasso la sconfitta. Mi aspettavo e ci aspettavamo altro…é inutile negarlo…ma gli ardoresi hanno fatto la loro scelta e, a malincuore, la accettiamo.

È chiaro che quando si scende in campo metti in conto di poter perdere anche se non è mai piacevole per nessuno.

Pensavamo di poter essere una valida alternativa alla loro compagine ma evidentemente non abbiamo convinto 1700 cittadini.

Voglio ringraziare i candidati, gli attivisti e tutti i simpatizzanti che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale; queste persone hanno dato veramente tutto e lo hanno fatto convintamente.

A loro voglio dire che non è finita qui…continueremo a lavorare insieme con l’obiettivo di far crescere il nostro gruppo politico.

Dobbiamo fare un bilancio e capire dove abbiamo sbagliato per non rifare gli stessi errori, fermo restando che in soli cinque mesi abbiamo dato vita ad una realtà politica importante e questo è un dato di fatto imprescindibile.

Ringrazio i nostri 1203 elettori per la fiducia e per le parole di incoraggiamento che, in questi giorni per noi un po’ difficili da affrontare, hanno sentito di esprimere.

Giovanni Teotino: *GRUPPO CONSILIARE ARDORE 4.0 CITTADINI IN MOVIMENTO