In un video postato sul suo profilo fb, Antonello Venditti, dopo il concerto di ieri sera tenutosi a Roccella J.  assieme a Francesco De Gregori, così si è espresso:

“Vorrei ringraziare Roccella Jonica che ha vissuto un concerto bello, pubblico fantastico, io era da un sacco di anni che non venivo in Calabria e questo è stato un buon approccio e c’è stata un po’ di pioggia alla fine però tutto ok”.

“Ho trovato la Calabria meravigliosa, ha fatto un salto di qualità incredibile per uno come me che manca da tanti anni e mi ha fatto impressione ma anche la gente , tutti quanti, l’ho trovata piena di speranza, piena di futuro e quindi mi fa molto piacere e ci tornerò anche in vacanza. Verrò spesso, ormai ho rotto il ghiaccio , e avete capito che tutta la cosa che c’è stata era un’enorme cavolata per cui abbiamo perso dodici anni”.

“Ho già nostalgia di Calabria- ha concluso Venditti- anche dell’organizzazione perfetta, sono stati tutti carini, anche la Polizia, la Finanza, tutto perfetto. Non vedo l’ora di tornare in Calabria da cittadino”.

Lr ecodellalocride.it