Altra sfornata di portaborse nella Regione Calabria per i Consiglieri Regionali. Negli ultimi Burc del 28 aprile e del 30 aprile, altri si aggiungono a quelli nominati nei mesi precedenti.
Ad esempio Giacomo Crinò eletto con la Casa delle Libertà, nomina due collaboratori al 50%, si tratta di Vincenzo Sorgiovanni e Renato Scopelliti e uno segretario particolare al 100%, Ferdinando Pedullà.
Il consigliere Antonio De Caprio (FI), nomina come esperto la dott.ssa Chiara De Marco. Poi c’è Raffaele Sainato (FdI che ha preso il posto del consigliere regionale sospeso Domenico Creazzo), con un segretario particolare, Anna Rosa Sofia. Antonino Francesco viene nominato come responsabile amministrativo con il consigliere della Lega Tilde Minasi e un autista al 50% nella persona di Carlo Andrea Falzea.
Anche Giovanni Arruzzolo (FI) ha la sua nomina ed è Roberta Milano come supporto tecnico della struttura del presidente (Arruzzolo è capogruppo di Forza Italia). E poi c’è Maria Rosetta Talarico per il consigliere Sinibaldo Esposito. Con questi ultimi arriviamo a circa trenta nomine. L’assessore regionale Orsomarso (FdI), nomina due collaboratori al 50%, l’ex segretario regionale del partito di Giorgia Meloni Ernesto Rapani e Maria Villani.
E poi, dulcis in fundo, e non è uno scherzo, c’è l’ex sindaco di Cosenza, di memoria manciniana Eva Catizone, approdata poi in, elenco: Democratici di Sinistra, Partito Democratico, Sinistra e Libertà. E ora nello staff come segretario particolare di Jole Santelli…di Forza Italia, è la coerenza bellezza.
Tratto da approdonews.it