L’uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, è un soggetto già noto da tempo alle forze dell’ordine. E per tale motivo le indagini spaziano negli ambienti della micro criminalità. Secondo quanto finora emerso, tutto sarebbe partito fuori da un locale con conseguente “chiarimento” in strada.

L’uomo, da quanto si è appreso, sarebbe stato raggiunto da un solo fendente nella notte tra domenica e lunedì. E poi sarebbe stato lasciato ferito e sanguinante sul marciapiede. L’arma utilizzata dal rivale fortunatamente non è andata in profondità e la ferita non desterebbe particolare apprensione. Il 33enne è stato prima curato dagli operatori del pronto soccorso e poi dai camici bianchi dell’unità operativa di Chirurgia dell’Ospedale di Paola dove si trova al momento ricoverato.

Sul caso, accaduto sta indagando la Polizia giudiziaria e la scientifica del Commissariato di Paola. Il 33enne è stato sentito, dagli inquirenti che stanno già seguendo una pista ben precisa e si sono messi alla ricerca dell’autore del ferimento.

telemia