R. e P.
Proseguono spediti i lavori allo stadio comunale. Mercoledì infatti sono state installate le 4 torri illuminanti che conferiscono alla struttura una performance di alta qualità sportiva, unitamente ad altre perizie tecniche in atto per renderla all’avanguardia. Nel corso di in sopralluogo effettuato proprio nella giornata di mercoledì il sindaco Modaffari (nella foto sotto) -accompagnato dalla direzione lavori, arch. Apa e geom. Castaginino, alla presenza del Rup, arch. Criaco, e del titolare dell’impresa Scarpino- ha fatto il punto sull’andamento dei lavori in modo da poter riaprire subito lo stadio comunale, restituendolo alla crescita socio-sportiva dei giovani che lo attendono da ben 7 anni, data della sua chiusura e dell’abbandono totale.
<<Si-dichiara soddisfatto il sindaco Modaffari- a margine del sopralluogo allo stadio- abbiamo fatto il punto con tutti i soggetti interessati alla riapertura della struttura sportiva. Una visita tecnica la mia per sincerarmi personalmente dell’avanzamento dei lavori. Ho suggerito di rendere la struttura sportiva accessibile a tutti. Pertanto nella parte più a sud dello stadio, quella riservata ai tifosi ospiti, intendiamo insediare una palestra all’aperto( di recente abbiamo ottenuto un finanziamento di 30 mila euro per queste attività) e di realizzare un campo Padel.
Intendiamo la nuova struttura come un centro vivo e di servizi sportivi che abbracci.
Il più possibile di utenza. Sul fondo dell’impianto stanno per essere posizionato il geotessuto che precede la posa dell’erba sintetica .>>