Tappa a Roccella per l’effigie della Madonna di Polsi che sarà esposta fino all’11 febbraio. La settimana di “peregrinatio” ha preso il via oggi in piazza Dogana.
In vista dell’evento la comunità interparrocchiale guidata da Padre Francesco Carlino e padre Giò Joamanana, insieme al consiglio pastorale, ha predisposto una serie di momenti di preghiera, veglie e incontri.
L’11 febbraio giornata conclusiva, la statua sarà trasportata all’auditorium comunale dove avrà luogo la preghiera di intercessione per gli ammalati, seguita dalla messa interparrochiale. Al termine la sacra effige procederà alla volta di Caulonia.
CARISSIMI AMICI E ROCCELLESI,
CON GIOIA VI ANNUNCIO CHE SABATO 11 FEBBRAIO 2023 – GIORNATA MONDIALE DEL MALATO E FESTA DELLA MADONNA DI LOURDES – PRESSO L’AUDITORIUM “UNITA’ D’ITALIA” DI ROCCELLA, A PARTIRE DALLE ORE 14,30 – A CONCLUSIONE DELLA VISITA DELLA MADONNA DI POLSI PELLEGRINA NELLA NOSTRA CITTA’ – AVREMO UN SEMINARIO DI GUARIGIONE DELLE FERITE DELLA VITA ANIMATO DA ME IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO.
CI CONDURRANNO LA PRESENZA E LE PAROLE DI GESU’ IN MARCO 6,50: “CORAGGIO, SONO IO, NON ABBIATE PAURA!”.
DOPO LA PREGHIERA SEGURA’ LA CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA INTERPARROCCHIALE DURANTE LA QUALE VERRA’ AMMINISTRATO IL SACRAMENTO DEGLI INFERMI ALLE PERSONE SOFFERENTI.
SARA’ UN MOMENTO DI GRAZIE E VI ASPETTIAMO PER UN RINNOVATO INCONTRO ESPERIENZIALE CON L’AMORE DI GESU’ CHE CI GUARISCE E CI RIDONA LA GIOIA DI VIVERE!
Francesco Carlino fb